Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Milan e Bruges hanno finalmente raggiunto l’intesa per Ardon Jashari

Milan e Bruges hanno finalmente raggiunto l’intesa per Ardon Jashari

Nell’elenco dei convocati del Club Brugge in vista della sfida di domani contro il Salisburgo per il turno preliminare di Champions League, infatti, non compare il giocatore svizzero, segnale inequivocabile di una imminente partenza con direzione Italia.

Indicazione importante per il Milan ed il futuro di Ardon Jashari, centrocampista da tempo individuato dai rossoneri per rinforzare la linea mediana a disposizione di Massimiliano Allegri e su cui Igli Tare e Giorgio Furlani stanno lavorando insistentemente da diverse settimane.

Decisivo è stato l’incontro andato in scena ieri tra l’entourage del centrocampista, il presidente Bart Verhaeghe e il CEO del club belga Bob Madou, a cui lo svizzero ha ribadito che non avrebbe accettato nessun’altra offerta se non quella del Milan. In queste ore le due parti hanno definito l’operazione in tutti i suoi dettagli, comprese modalità di pagamento e gli aspetti burocratici. Il club belga incasserà subito 34 milioni di euro. Previsti anche 4,5 milioni di euro come bonus.