Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Bremer ha evocato un possibile arrivo di Neymar alla Juventus

Bremer ha evocato un possibile arrivo di Neymar alla Juventus

L’idea nasce per caso, in modo del tutto spontaneo, da una battuta durante un’intervista. Quando Gleison Bremer, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ammette che gli piacerebbe vedere Neymar fare il suo “ultimo ballo” alla Juventus, si accende immediatamente la fantasia dei tifosi bianconeri. Una suggestione, appunto, nulla più.

Nessuna trattativa in corso, nessun contatto concreto tra le parti. Ma bastano poche parole per far crescere l’eco, anche perché la Juventus, nella sua storia recente, un’altra suggestione impossibile l’ha trasformata in realtà.

Sul piano dell’immagine, Neymar sarebbe un colpo devastante. Non solo per la Juventus, ma anche per tutta la Serie A, che si ritroverebbe improvvisamente al centro della scena mediatica internazionale. L’ex stella di Barcellona e PSG – all’Al Hilal, con 7 sporadiche apparizioni e un gol, lo status di stella l’ha perso – è ancora oggi uno dei calciatori più seguiti al mondo, con un peso specifico enorme in termini di visibilità, marketing e ritorno commerciale. La sua sola presenza attirerebbe sponsor, accenderebbe riflettori e rimetterebbe la Juve al centro della scena.