Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Amichevole: Milan cade 4-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge

Amichevole: Milan cade 4-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge





Dopo il pareggio contro il Leeds, Il Milan cadono 4-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge, in una gara che vede l’esordio con la maglia del Diavolo di Modric.

I Blues prendono subito in mano la partita nei primi otto minuti, propiziando l’autogol di Coubis (poi espulso al 19’) e raddoppiando con Joao Pedro. Delap segna invece una doppietta nella ripresa, dove va in gol anche Fofana.




Delap: poker del Chelsea:
90′ – Tocco di prima di Andrey Santos che libera l’ex Stoke al piazzato dall’altezza del dischetto: tiro di prima col destro e palla in rete. Poker del Chelsea.

Fofana, squillo del Milan:
69′ – Saelemaekers lavora bene palla sulla sinistra e pesca il taglio di Fofana: mancino forte sul primo palo e palla in rete. Gol meritato vista la prestazione quasi costantemente in inferiorità numerica.

Modric è pronto a entrare nella ripresa, dopo un primo tempo durissimo per il Milan. Da incubo quello di Coubis: prima l’autogol e poi il rosso, in mezzo la rete di Joao Pedro. Leao ci ha provato con un bel gol di testa, annullato però per fuorigioco. Tanto Chelsea e poco Milan nei primi 45 minuti.

Raddoppio immediato del Chelsea: è già 2-0 a Londra:
8′ – Cross morbido dalla destra di Pedro Neto col mancino: inserimento centrale di Joao Pedro che anticipa Tomori e mette in rete di testa da pochi passi. Inizio choc per i rossoneri.

Coubis sbaglia porta, Chelsea avanti:
5′ – Punizione di James dal lato corto di sinistra dell’area di rigore: la palla spiove al centro dove c’è Coubis, ma il giovane centrale del Milan non riesce a coordinarsi per il rinvio, viene colpito dal pallone e beffa Maignan. Subito 1-0 allo Stamford Bridge.




Si chiude così il ciclo di amichevoli precampionato del Milan. Il prossimo appuntamento per il Diavolo sarà domenica 17 agosto, per la gara di Coppa Italia contro il Bari a San Siro, partita che decreterà ufficialmente l’inizio della nuova stagione rossonera.

Chelsea (4-2-3-1): Sánchez; James (60′ Malo Gusto), Chalobah (57′ Acheampong), Adarabioyo, Cucurella (73′ Hato); Caicedo (73′ Essugo), Enzo Fernández (60′ Andrey Santos); Pedro Neto (73′ Walsh), Palmer (60′ Estevao), Gittens (73 George); Joao Pedro (60′ Delap). All. Maresca.

Milan (3-5-2): Maignan; Terracciano, Tomori, Coubis; Saelemaekers (86′ Sia), Musah (73′ Dutu), Ricci (46′ Modric), Fofana, Bartesaghi; Loftus-Cheek (86′ Eletu), Leao. All. Allegri.



Dove vederla Chelsea Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Chelsea Milan in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match Amichevoli per Club, è in programma 10.08.2025 alle 16:00.