Tudor: A me è sembrata una partita seria, c’era anche un po’ di caldo

Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund: “Il risultato ad agosto non conta niente, ma è stato un bell’allenamento: è stata una gara seria, mancava un po’ di freschezza ma c’è applicazione e voglia di fare bene le cose”
David si è mosso bene e quando sarà più fresco nelle gambe sarà tutto più semplice, Douglas Luiz è un mio giocatore e vedremo cosa succede, Bremer sta bene: ha fatto un tempo di una partita seria, ora vedremo nei prossimi test anche perché l’esordio contro il Parma è già vicino.
Su quanto manca ai nuovi per inserirsi: Non lo so, è difficile sempre paragonare. Come ho detto prima della gara, sono partite di agosto, manca freschezza, manca velocità nelle gambe, però c’è stata una grande applicazione dei ragazzi per fare le cose giuste. E va bene, è un allenamento di agosto.
Se ci sono news su Kolo Muani e sul mercato: Abbiamo già parlato di questo tema di mercato, non è cambiato niente rispetto a ieri, stessa risposta.
Ancora sulla prestazione della Juve: Non lo so, devo vedere la partita, perché io subito non riesco a commentare da tutti i punti di vista, a me è sembrata una partita seria, c’era anche un po’ di caldo, un po’ di stanchezza. I ritmi saranno ancora più alti, poi era importante che nessuno si facesse male, questo è successo.