Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Il Napoli Campione d’Italia parte bene battendo 2-0 il Sassuolo

Il Napoli Campione d’Italia parte bene battendo 2-0 il Sassuolo

Il Napoli riprende da dove aveva concluso. Con il tricolore sul petto e con uno Scott McTominay che si dimostra un fenomeno, ha battuto 2-0 il Sassuolo e ha subito apprezzato la classe di Kevin De Bruyne.

Al Mapei Stadium gli azzurri non soffrono, controllano ritmi e momenti del match e mostrano un alto grado di maturità, coi big giunti dalla Premier a fare la voce grossa e dentro al tabellino marcatori all’esordio ufficiale della stagione.

Fin dalle prime fasi, il Napoli ha subito dimostrato quale sarebbe stata l’andatura della partita, con il gol di McTominay che è giunto prima del ventesimo minuto.

Un cross dalla destra di Politano ha permesso allo scozzese di realizzare un colpo di testa imparabile, portando in vantaggio gli azzurri dopo un avvio convincente.

Durante il prosieguo del primo tempo, il Sassuolo ha cercato di farsi pericoloso con Doig, che ha messo in difficoltà Meret, ma nel recupero è stato ancora McTominay a sfiorare il gol, colpendo la traversa con un tiro a giro di destro da fuori area.

Nella ripresa, il copione della partita è rimasto invariato e nei primi quindici minuti del secondo tempo, gli azzurri hanno chiuso la partita con il primo gol italiano di Kevin De Bruyne.

Il belga ha eseguito un calcio di punizione con il destro, diretto all’interno dell’area di rigore, ma né Lucca né Di Lorenzo sono riusciti a deviare il pallone, che, dopo aver rimbalzato a terra, si è insaccato alla sinistra di Turati. Per il resto, normale amministrazione per i partenopei, che conquistano i primi punti in classifica.

Dove vederla Sassuolo Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Napoli in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 1 di Serie A, è in programma 23.08.2025 alle 18:30.