Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Salernitana-Bologna finisce 2-2 Giornata 27

Salernitana-Bologna finisce 2-2 Giornata 27





È stata equilibrio continuo tra Salernitana e Bologna, due squadre che non se le sono mandate a dire e che si sono date battaglia per oltre novanta minuti, senza però riuscire ad avere ragione l’una dell’altra.

Due gol per tempo, con i campani sempre a passare in vantaggio e gli emiliani a riprenderli, hanno definito il 2-2 finale.





Nella ripresa i padroni di casa ci hanno provato di nuovo, trovando il secondo vantaggio provvisorio grazie a un fulmine firmato da Boulaye Dia, attaccante arrivato in estate proprio per ottenere i gol che servono in partite inceppate come quella di oggi contro i felsinei.

Rabbioso e determinato come sempre, il centravanti senegalese è stato il più lesto a concretizzare una mischia in area poco dopo l’ora di gioco, trovando il fondo della rete con un piatto destro deviato che illudeva i padroni di casa.





Le due rivale si dividono così la posta, con un punto che serve ai granata per portarsi a otto punti dalla zona retrocessione occupata dal Verona. I rossoblu, invece, restano a otto punti dalla chimera del sesto posto che significherebbe Europa.



Dove vederla Salernitana Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Bologna in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 18.03.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *