Gila: Il livello all’interno della squadra è alto, ci sono tantissimi giocatori forti

Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha parlato ai microfoni di Dazn, alla vigilia della sfida in Serie A contro il Como: Il giocatore biancoceleste ha parlato del lavoro svolto durante la preparazione, della gestione di un mercato senza nuovi innesti di rilievo e delle prospettive che attendono la squadra in campionato.
Sì, il messaggio è sempre stato molto chiaro da parte del mister. Qualcuno potrebbe vedere come un aspetto negativo il fatto che non ci siamo rinforzati sul mercato, ma l’idea è sempre stata chiara: noi siamo quelli che siamo e sappiamo bene di avere qualità. Il livello all’interno della squadra è alto, ci sono tantissimi giocatori forti e questo ci trasmette grande sicurezza.
Prendiamo questa stagione come una sfida, perché dimostrare di poter competere senza particolari rinforzi non è semplice. Però siamo tranquilli e fiduciosi: crediamo di poter fare una stagione di alto livello e molto positiva. Dimostrarlo sarà complicato, ma ci sentiamo pronti, uniti e contenti di poter affrontare questo percorso insieme.