Fabregas: Siamo contenti di questo risultato e di questa prestazione

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Dazn, dopo il successo per 2-0 sul campo del Sinigaglia contro la Lazio: Una partita è sempre una partita. Ci sono 45 gare in una stagione: alcune volte va così, altre meno. Certo, siamo contenti di questo risultato e di questa prestazione.
È la prima giornata di Serie A, volevamo partire col piede giusto e ci siamo riusciti. Tre punti valgono sempre lo stesso, qualunque sia l’avversario, ma iniziare in questo modo ci motiva a continuare a lavorare.
Vogliamo essere una squadra corta, che recupera palla il più presto possibile, che domina il possesso e attacca al momento giusto. A volte funziona bene, a volte meno, ma la mentalità deve rimanere questa.
Per me è un tesoro avere persone come Gabriele, perché incarna lo spirito di questa squadra e di questa città. È un ragazzo d’oro, fa capire subito cosa significhi difendere questi colori. È un simbolo del nostro Como, non solo un giocatore importante, ma un eroe per questa società. Sono orgoglioso di allenarlo.