Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Lecce-Milan 0-2: Loftus-Cheek e Pulisic dopo due gol annullati

Lecce-Milan 0-2: Loftus-Cheek e Pulisic dopo due gol annullati

Nell’anticipo della seconda giornata di Serie A, il Milan conquista Lecce con un punteggio di 2-0 contro i salentini. Al Via del Mare, il match si sblocca immediatamente al 4′ grazie a un colpo di testa di Gabbia, ma il VAR annulla la gioia del difensore rossonero per un fallo su Coulibaly.

Successivamente, è Gimenez a sprecare un’opportunità per segnare a fine primo tempo. Nella ripresa, il messicano riesce a trovare la rete, ma ancora una volta il VAR annulla il gol del Milan per una posizione di fuorigioco dell’attaccante.

Al 66′, invece, non ci sono dubbi né irregolarità quando Loftus-Cheek, con un’incornata su un cross perfetto di Modric, regala il vantaggio ai rossoneri. Nel finale, è Pulisic (86′) a siglare il raddoppio, approfittando di un clamoroso errore della difesa pugliese.

Raddoppia il Milan: gol di Pulisic:
86′ – Su rilancio di Maignan, Danilo veiga sbaglia di testa e in pratica lancia Pulisic verso la porta. L’americano non sbaglia.

Sblocca Loftus-Cheek, Milan avanti 1-0:
66′ – Modric su punizione trova in area la testa di Loftus-Cheek. Anticipo su tutti e spizzata sul secondo palo. “Anticipo” anche su Allegri, che aveva praticamente già deciso il cambio (con Loftus-Cheek destinato a uscire) e l’ha posticipato per sfruttare l’abilità dell’inglese sulla palla inattiva che Modric si apprestava a battere.

Secondo gol annullato al Milan:
60′ – Stavolta è Gimenez a vedersi annullare il vantaggio. Sulla verticalizzazione di Saelemaekers aveva controllato bene e poi battuto Falcone con il destro, ma dopo il controllo del Var viene ravvisato un fuorigioco inziale.

Annullato gol a Gabbia:
4′ – Segna subito il Milan, con Gabbia che da calcio d’angolo stacca e di testa fa 1-0. Ma il difensore prima di saltare spinge via vistosamente Coulibaly, e dopo la revisione al monitor, l’arbitro Marinelli annuncia che la rete è stata annullata.

Lecce (4-3-3): Falcone 6; Danilo Veiga 5,5, Gaspar 5,5, Tiago Gabriel 5,5, Gallo 6; Coulibaly 6, Ramadani 5,5 (36′ st Helgason sv), Kaba 6 (18′ st Berisha 5,5); Morente 5,5 (36′ N’Dri sv), Camarda 5,5 (1′ st Stulic 6), Pierotti 5,5 (18′ st Sottil 5,5)
A disposizione: Fruchtl, Samooja, Ndaba, Siebert, Sala, Perez, Helgason, Banda, Kouassi, Maleh
Allenatore: Di Francesco 5.

Milan (3-5-2): Maignan 6; Tomori 6, Gabbia 6,5, Pavlovic 6,5; Musah 6, Loftus-Cheek 7 (31′ st Ricci sv), Modric 6,5, Fofana 6, Estupinan 6; Saelemaekers 6,5 (31′ st Pulisic 7), Gimenez 5,5 (43′ st Balentien sv)
A disposizione: Terracciano, Pittarella, De Winter, Chukwueze, Athekame, Bartesaghi
Allenatore: Allegri 6.

Dove vederla Lecce Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Milan in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 2 di Serie A, è in programma 29.08.2025 alle 20:45.