Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Grosso: Il rigore ci ha punito e ci dispiace

Grosso: Il rigore ci ha punito e ci dispiace

L’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-3 contro la Cremonese: “La malizia deve essere tanta in ogni categoria, figuriamoci in A con un livello qualitativo alto. Primo tempo particolare, equilibrato, deciso da un calcio piazzato e da un errore evitabile.

Nella ripresa ho visto un Sassuolo determinato e coraggioso, eravamo in controllo della gara ma, al 90′, siamo passati da un calcio d’angolo per noi ad un rigore per loro. Se non impareremo a riconoscere i momenti delle gare lasceremo tanti punti per strada e questo dispiace perchè la prestazione c’è stata.

Le nostre leggerezze sono state fatali, ma restare in gara dopo il 2-0 non è da tutti. Potevamo addirittura vincerla, ma non dovevamo concedere campo all’avversario. Il rigore ci ha punito e ci dispiace.

Palle inattive? Vado a memoria, ma non credo che l’anno scorso abbiamo subito tantissimo sulle punizioni se non a Palermo. Ci hanno bersagliato, ma fu un episodio isolato in un percorso molto positivo anche sotto questo punto di vista. I dettagli fanno la differenza, è ovvio. In A se sbagli ti puniscono”.