Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Parma e Atalanta termina con un pareggio di 1-1

Parma e Atalanta termina con un pareggio di 1-1

La partita tra Parma e Atalanta termina con un pareggio di 1-1: i nerazzurri erano in vantaggio grazie a Pasalic, ma Cutrone riesce a pareggiare pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.

Un primo tempo con poche emozioni, un finale di gara decisamente più avvincente. Tra Parma e Atalanta succede quasi tutti nei minuti finali: Pasalic segna nel giorno della sua 300esima partita con i nerazzurri, Cutrone pareggia pochi minuto dopo il suo esordio con i gialloblù.

Due indizi in questa situazione non costituiscono una prova, ma qualche incertezza sull’inizio dell’Atalanta di Juric persiste dopo questi due pareggi per 1-1: il primo contro il Pisa, il secondo a Parma, dove Cutrone sorprende la Dea, ingannata da Pasalic. Tuttavia, il tiro di De Roon e il palo colpito da Scamacca al 19′ sembrano suggerire una serata favorevole per la squadra bergamasca, che si dimostra subito pericolosa.

Successivamente, anche i crociati si fanno vivi con Valenti, il quale conclude al volo, mandando la palla di poco a lato. Prima dell’intervallo, si fa notare anche Pasalic, che però non riesce a segnare l’1-0. Ci riesce invece all’80’, grazie anche ai cambi effettuati da Juric, poiché l’assist proviene da Krstovic, subentrato al posto di Scamacca: sponda, destro angolatissimo dal limite e 1-0 per la Dea.

Ma il Parma non si è arreso. Alla primissima occasione, ha trovato il pareggio con Patrick Cutrone, entrato all’81’: l’attaccante ha raccolto la respinta corta di Carnesecchi sul colpo di testa di Delprato e ha sparato in rete, facendo esplodere il Tardini e regalando un punto preziosissimo ai Crociati, in una ripresa vibrante e piena di colpi di scena.

Sembra che stia per arrivare la prima vittoria di Juric, ma non ha fatto i conti con Cutrone: subito dopo il gol, entra in campo e all’85’ segna di rapina dopo la parata di Carnesecchi sul colpo di testa di Delprato. La partita termina così 1-1: se il Parma conquista il suo primo punto e ferma una squadra da Champions, l’Atalanta deve ulteriormente rinviare l’appuntamento con la vittoria.

Dove vederla Parma Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Atalanta in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 2 di Serie A, è in programma 30.08.2025 alle 18:30.