Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Torino-Fiorentina 0-0: Pioli e i suoi non sfondano

Torino-Fiorentina 0-0: Pioli e i suoi non sfondano

La seconda giornata della Serie A non porta il successo alla Fiorentina, che viene delusa dal suo attacco e termina in pareggio 0-0 contro un Torino con un baricentro più basso rispetto all’esordio.

Baroni si riscatta dalla pesante sconfitta contro l’Inter (5-0) e ferma i viola, conquistando il primo punto con un pareggio senza reti. Pioli, invece, schiera un tridente con Gudmundsson dietro Piccoli e Kean, ma non riesce a sbloccarsi: solo due punti nei primi turni del campionato.

Un primo tempo ricco di fiammate, a corrente alternata, con la Viola più incisiva nel palleggio e i granata capaci di rispondere con orgoglio dopo la batosta subita a San Siro.

La ripresa è iniziata con toni violacei: una pressione elevata e ritmi più sostenuti hanno costretto i granata a difendersi. Il segnale più evidente è giunto da un cross di Ranieri, sul quale Dodô ha colpito di testa, ma ha trovato ancora una volta l’intervento decisivo di Israel.

Il match ha proseguito con continui cambi di fronte. Baroni ha cercato di dare nuova energia alla squadra inserendo Che Adams al posto di Simeone, che ha comunque offerto una prestazione generosa fino al 61′.

Tuttavia, la squadra ospite ha continuato a creare pericoli: Gosens ha sfiorato il gol con un colpo di testa in volo che avrebbe potuto sorprendere Israel. Il portiere granata è stato superato, ma Kean, in corsa, ha involontariamente salvato la porta, mandando il pallone alto sopra la traversa.

Torino (4-3-3) – Israel 6.5; Pedersen 5.5, Saul Coco 6, Maripan 5.5, Biraghi 5.5 (31′ st Lazaro 5.5); Casadei 6, Asllani 6 (36′ st Tameze sv), Ilic 5.5 (31′ st Gineitis 6); Ngonge 6 (36′ st Aboukhlal sv), Simeone 6 (18′ st Adams 5.5), Vlasic 5.5. A disposizione: Paleari, Popa, Masina, Ilkhan, Anjorin, Dembelé, Zapata, Njie. All. Baroni.

Fiorentina (3-4-1-2) – de Gea 6.5; Comuzzo 6 (1′ st Kouadio 6), Pongracic 6, Ranieri 6; Dodò 6.5, Sohm 5.5 (1′ st Fagioli 6), Mandragora 6 (21′ st Ndour 6), Gosens 6.5; Gudmundsson 5.5 (37′ st Fazzini sv); Piccoli 5.5 (31′ st Dzeko 6), Kean 5.5. A disposizione: Lezzerini, Martinelli, Sabiri, Nicolussi Caviglia, Pablo Marì, Viti, Fortini, Parisi. All. Pioli.

Dove vederla Torino Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Fiorentina in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 2 di Serie A, è in programma 31.08.2025 alle 18:30.