Nkunku: Io sono molto competitivo e voglio dare il meglio

Durante la sosta per le nazionali, Christopher Nkunku, ha parlato in conferenza stampa, si è descritto così ai tifosi del Milan: La primissima volta che ho sentito dell’interesse del Milan è stato quando ho avuto il contatto con Tare.
Non ci ho dovuto riflettere molto, mi sono lasciato trascinare dal brivido e dall’emozione di poter giocare per il miglior club italiano. Mi sento bene, meglio, ma voglio essere pronto per la stagione e per farlo devo allenarmi bene.
Mi piace giocare in zona offensiva, ma poi dipende dalle partite e da cosa vorrà il mister. Mi piace giocare sulla trequarti, tra centrocampo e attacco. Ho avuto una impressione positiva di Allegri, ho parlato con lui prima di firmare. Io devo ambientarmi e adattarmi. Io sono molto competitivo e voglio dare il meglio, ma ho molto lavoro da fare.
Quando sono arrivato a Londra era tutto perfetto, poi mi sono infortunato e sono rimasto fuori per molti mesi. Al ritorno c’è stato un nuovo problema muscolare. Il secondo anno stavo bene, ma il mister ha preso altre decisioni. Io sono lo stesso giocatore che in passato avete visto a Bergamo quando feci doppietta.