Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria-Verona 3-1, Serie A 27 Giornata

Sampdoria-Verona 3-1, Serie A 27 Giornata





La sfida salvezza del lunch match domenicale della 27a giornata di Serie A è della Sampdoria. La squadra di Stankovic si è imposta con il risultato di 3-1 sul Verona, grazie alla doppietta di Gabbiadini e al tris di Zanoli che hanno vanificato il tentativo di ritorno in partita nel finale di Faraoni. Due i gol annullati agli scaligeri per fuorigioco con il Var. Con questi tre punti la Sampdoria sale a quota 15 restando al penultimo posto, a meno 4 dal Verona. Il terzultimo gradino resta distante 6 punti.




Sampdoria trascinata da una splendida cornice di pubblico a Marassi. Primo tempo di alto livello dei blucerchiati che hanno spinto costantemente, meritando il doppio vantaggio firmato da Gabbiadini. L’attaccante prima ha sbloccato il risultato con un tocco da distanza ravvicinata dopo un’azione confusa (grandi proteste scaligere per un presunto fallo su Magnani), e poi ha approfittato di un errore di Tameze per beffare Montipò con un gran tiro dalla distanza.




L’occasione più pericolosa per gli scaligeri che hanno perso Djuric per infortunio (sostituito da Gaich), è arrivata dal Lazovic con Nuytinck protagonista di un salvataggio importante sulla linea di porta. Troppo poco per una squadra che vuole salvarsi e che nella ripresa è entrata in campo con un altro piglio, anche grazie agli ingressi di Veloso e Lasagna. I blucerchiati hanno arretrato pericolosamente il baricentro, e il Verona ne ha approfittato.



Addirittura due i gol annullati a Gaich per fuorigioco. In entrambi i casi decisivo il Var a negare la gioia al centravanti che sperava di aver riaperto la panchina. Una mazzata per l’Hellas, che per questione di millimetri non è riuscita a riaprire la partita. Tentativo riuscito poco dopo però grazie al tocco di Faraoni, quando però era troppo tardi per gli ospiti che si sono arresi 3-1 visto che nel recupero è arrivato il terzo gol di Zanoli. La situazione di entrambe le squadre resta comunque complicata, ma a sorridere oggi è la Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *