Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Portogallo sconfiggono infatti 5-0 l’Armenia e mettono a referto, in trasferta, i primi tre punti

Portogallo sconfiggono infatti 5-0 l’Armenia e mettono a referto, in trasferta, i primi tre punti

Il Portogallo inizia le qualificazioni con il piede giusto, reduce dalla vittoria nella Nations League contro la Spagna. I lusitani hanno infatti sconfitto l’Armenia con un punteggio di 5-0, ottenendo così i primi tre punti in trasferta. La partita si sblocca praticamente subito, con Joao Felix che segna dopo dieci minuti; al 21′ arriva il raddoppio: assist di Pedro Neto e tocco vincente di Cristiano Ronaldo.

Joao Neves e lo stesso CR7 sfiorano il tris, che arriva al 32′: a segnarlo è Joao Cancelo. Nella ripresa, un tiro rasoterra da distanza di Ronaldo porta al poker, che si concretizza al 46′: il fuoriclasse raggiunge così quota 942 gol in carriera, di cui 140 con il Portogallo e 38 nelle qualificazioni ai Mondiali.

Questo numero gli consente di superare Messi (36) e di avvicinarsi al record assoluto: tremano le 39 reti di Carlos Ruiz (Guatemala). In campo c’è solo una squadra, e non è l’Armenia, che non riesce ad andare oltre una conclusione di Barseghyan. Bruno Fernandes colpisce un palo e Joao Felix, dopo l’uscita di CR7, chiude i giochi al 61′. Dominio e primi tre punti, quindi, per il Portogallo.