Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Candela: “Lazio avanti ma dico Roma”

Candela: “Lazio avanti ma dico Roma”

Lazio Roma 19 marzo 2023 intervista Vincent Candela. Vincent Candela di derby della capitale ne ha giocati, eccome. Alla Roma dal novembre del 1997 al 2005, ha praticamente legato la sua carriera e la vita ai giallorossi.

Eccolo Vincent Candela che aspetta come fosse un tifoso romanista di nascita, la domenica del derby con trepidazione. Ricordando sempre i suoi derby giocati in campo al fianco del suo amico e capitano Totti.

Ha passato talmente tanti anni nella Roma che ne avrebbe di cose da dire, alti e bassi, stagioni gloriose (come quella del 2001), ma anche difficili (come quella dei 5 allenatori cambiati in panchina). Adesso però è il momento di pensare a domenica e non solo per lui, soprattutto per la squadra.

Domenica c’è Lazio Roma, chi è il favorito? “Di getto mi verrebbe da dire la Lazio – risponde Candela che analizza la gara in programma domani alle 18 all’Olimpico) – Sono due punti sopra, guardando la classifica sono loro i favoriti“. Salvo poi ripensarci. “Ma dico la Roma, perché viene da un grande risultato in Europa League e in più, al contrario della Lazio, ha tutta la rosa a disposizione“. E poi come si dice: “ Il derby è una partita a se, non sempre vince la favorita, quindi dico la Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *