Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Tudor: Noi ci prepariamo al massimo con le nostre forze e rispettando l’Inter

Tudor: Noi ci prepariamo al massimo con le nostre forze e rispettando l’Inter

Il tecnico della Juve Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dal Derby D’Italia contro l’Inter allo Juventus Stadium: Noi ci prepariamo al massimo con le nostre forze e rispettando l’Inter. Giochiamo in casa e vogliamo continuare per la nostra strada.

C’è una partita da giocare e un percorso di 5-6 mesi da portare avanti in cui abbiamo sbagliato pochissime partite. Sicuramente è una partita importante, ma non ci sono altre particolarità. Sarà bello misurarsi contro la squadra che negli ultimi 5-6 anni ha la rosa più forte e che viene da due finali di Champions negli ultimi tre anni.

Abbiamo tre giocatori forti e sono contento di averli. Finora abbiamo giocato sempre con un attaccante e due trequartisti e c’è un lavoro di 5-6 mesi. Sicuramente ora dovrò fare un lavoro per sfruttare al massimo la rosa e le qualità che abbiamo. Potremo giocare anche in modo diverso, ma serve tempo.

Per ora andiamo avanti con la situazione che ha funzionato bene. Openda ha bisogno di spazio per svariare dove vuole mentre David può giocare vicino a un altro attaccante; Dusan può fare sia la prima punta che la seconda.