Grosso: Gara difficile contro la Lazio, vogliamo fare una grande partita

Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlatoin conferenza stampa alla vgilia della sfida contro la Lazio, in programma domenica 14 settembre alle 18:00 al Mapei Stadium: “Noi ci prepariamo sempre per raccogliere perché il raccolto sposta gli umori nello sport ma per raccogliere devi saper seminare.
Abbiamo iniziato da un bel po’ di tempo, abbiamo cambiato tanto, stiamo provando e cercando di lavorare ogni giorno per migliorarci per cercare di farci trovare pronti. Domani abbiamo una sfida contro una squadra forte, partita difficile in cui conosciamo quello che ci può arrivare e ci siamo preparati al massimo per farci trovare pronti e vogliamo fare una grandissima partita e sappiamo che c’è bisogno di una grandissima partita.
La Lazio ha un’identità precisa, c’è bisogno di una prova di squadra. Concedendo qualche giocatore, qualche vuoto, l’avversario ha le qualità e le idee per metterti in difficoltà”.
Su Thorstvedt
“Se non succede niente di particolare lo vedremo domani, semmai per una parte breve di gara, sono contento che il suo percorso sia nella parte finale. Lo stesso discorso vale per Skjellerup. Kristian era un decorso più lungo, finalmente ce l’abbiamo di nuovo a disposizione”