Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sottil furente: “Basta, basta. Questa è una barzelletta.” Ma il rigore di Ibrahimovic era da ripetere

Sottil furente: “Basta, basta. Questa è una barzelletta.” Ma il rigore di Ibrahimovic era da ripetere

Polemiche enormi dopo la ripetizione del rigore di Ibrahimovic durante Udinese-Milan. Il tecnico dei friulani si è arrabbiato moltissimo ed è stato espulso dall’arbitro Doveri.

Caotico finale di primo tempo tra Udinese e Milan. L’arbitro Doveri dopo aver rivisto un mani in area di Bijol ha decretato un rigore per i rossoneri che Ibra si è fatto parare da Silvestri. Ma dopo circa un minuto il penalty è stato ripetuto. Perché un calciatore bianconero era entrato in area di rigore. In quel momento si è scatenato il putiferio e l’allenatore dei friulani Sottil è stato espulso per avere detto parole forti al direttore di gara.

Furioso è il tecnico Sottil che si lascia andare, le telecamere lo inquadrano mentre dice: “Basta, basta. Questa è una barzelletta. È vergognoso”. L’arbitro vede e sente. Il rosso è la logica conseguenza. Sottil lascia il campo. Il rigore si tira di nuovo. Ibrahimovic stavolta insacca, è 1-1. La decisione dell’arbitro è corretta. E confermata dal VAR. Perché al momento della prima conclusione di Zlatan c’è Beto in area. Il regolamento parla chiarissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *