Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

La Juventus si impone sull’Inter per 4-3 nel Derby d’Italia

La Juventus si impone sull’Inter per 4-3 nel Derby d’Italia





La Juventus prevale sull’Inter con un punteggio di 4-3 nel Derby d’Italia: numerosi colpi di scena e un gol decisivo di Adzic nel recupero.

Lo spettacolo doveva essere e tale è stato. Il Derby d’Italia non ha deluso le aspettative e, anzi, ha offerto 90 minuti caratterizzati da grande intensità, una serie di gol, prodezze e sorpassi seguiti da controsorpassi.

A sorridere alla fine è la Juventus, che colleziona la sua terza vittoria consecutiva nel torneo, imponendosi con un punteggio di 4-3 sull’Inter.




Serata ricca di novità allo Stadium, come ad esempio l’esordio della RefCam, la nuova telecamera che offre la prospettiva diretta dell’arbitro. L’Inter inizia meglio, e già dopo 3 minuti sfiora il vantaggio con una straordinaria esecuzione balistica di Barella che sfiora il palo. Nella fase iniziale è la squadra di Chivu a gestire meglio il pallone, occupando la metà campo offensiva.

Tuttavia, la Vecchia Signora sa come colpire in contropiede e, dopo aver effettuato delle prove generali, riesce a segnare l’1-0 su calcio da fermo, grazie all’asse difensivo Bremer-Kelly e al bel piattone al volo del centrale inglese. L’Inter cerca di superare immediatamente la falsa partenza e riprende a spingere con determinazione, trovando l’1-1 alla mezz’ora.




Uno dei potenziali partenti sul mercato estivo, protagonista di una lunga controversia che sembra essersi risolta, è Calhanoglu. Il turco costringe nuovamente Di Gregorio a un intervento qualche istante dopo, e questa volta il portiere riesce a intervenire.

Il primo tempo allo Stadium non concede molte pause e al 38′ arriva il nuovo vantaggio della Juventus, firmato dall’MVP della Serie A di agosto, Yildiz, con un tiro secco e angolato che sorprende in parte Sommer.

Così termina un primo tempo che ha richiamato alla mente il Derby d’Italia di San Siro dello scorso anno, conclusosi con un punteggio di 4-4.



Dove vederla Juventus Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Inter in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 3 di Serie A, è in programma 13.09.2025 alle 18:00.