Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Napoli fa un altro passo verso lo Scudetto: poker al Torino ed ennesimo show di Osimhen

Il Napoli fa un altro passo verso lo Scudetto: poker al Torino ed ennesimo show di Osimhen





Grazie a una doppietta di Osimhen e alle reti di Kvaratskhelia (su rigore) e di Ndombele, il Napoli stravince ancora: Torino dominato.
Ingiocabili. La solita macchina da spettacolo e goal. Il Napoli vince di nuovo, e di nuovo lo fa andando di goleada. All’Olimpico Grande Torino finisce 4-0 per la formazione di Luciano Spalletti, che compie un altro piccolo, grande passo verso la conquista di uno Scudetto ormai vicinissimo.




Grande protagonista della gara, come sempre, Victor Osimhen: il centravanti nigeriano realizza un’altra doppietta dopo quella di Champions League contro l’Eintracht Francoforte e partecipa pure all’azione del quarto goal partenopeo, messo a referto da Ndombele. In mezzo va a segno anche Kvaratskhelia su calcio di rigore.

Insomma, il Napoli domina ancora una volta e si porta momentaneamente a +21 sul secondo posto dell’Inter, in attesa del Derby d’Italia di questa sera. Ormai solo la matematica separa Osimhen e compagni dalla gioia del terzo Scudetto della storia azzurra.




TORINO-NAPOLI, I GOAL

TORINO-NAPOLI 0-1, 9′ OSIMHEN – Calcio d’angolo dalla destra di Zielinski e solito stacco portentoso di Osimhen, che di testa infila la palla sul palo più lontano senza dare scampo a Milinkovic-Savic.

TORINO-NAPOLI 0-2, 35′ RIG. KVARATSKHELIA – Linetty tocca Kvaratskhelia in area di rigore e l’arbitro Marchetti non ha dubbi nell’indicare il dischetto: dagli undici metri va proprio il georgiano, che calcia centralmente superando di nuovo Milinkovic-Savic.

TORINO-NAPOLI 0-3, 51′ OSIMHEN – Cross morbidissimo da sinistra di Olivera, sul secondo palo è appostato il nigeriano, che di nuovo di testa mette dentro.

TORINO-NAPOLI 0-4, 68′ NDOMBELE – Osimhen ruba palla a Schuurs e tocca per Kvaratskhelia, da questi a Ndombele, che davanti a Milinkovic non sbaglia firmando anche il poker.



TORINO-NAPOLI, IL TABELLINO E LE PAGELLE

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon (54′ Djidji), Schuurs, Rodriguez; Singo (75′ Aina), Ricci, Linetty (54′ Ilic), Vojvoda (54′ Buongiorno); Radonjic, Vlasic (85′ Seck); Sanabria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (72′ Ostigard), Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka (85′ Gaetano), Zielinski (65′ Ndombele); Lozano (65′ Elmas), Osimhen (72′ Simeone), Kvaratskhelia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *