Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Di Francesco: Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, poi abbiamo facilitato l’Atalanta

Di Francesco: Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, poi abbiamo facilitato l’Atalanta

Il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 4-1 in casa dell’Atalanta: Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, poi abbiamo facilitato l’Atalanta e siamo stati meno puliti, commettendo qualche errore di troppo permettendo loro di dilagare.

Ci teniamo stretto, però, il primo gol segnato in questo campionato, dobbiamo andare di più alla conclusione, ritardare meno il tiro in porta. Con certe squadre non puoi permetterti un primo tempo del genere e non creare difficoltà all’Atalanta. Meritavamo qualcosa in più per l’impegno messo.

È importante arrivare con più uomini in area, serve più decisione nel calciare. A volte abbiamo troppa fretta, pecchiamo in qualità nell’ultima giocata. E poi se all’Atalanta concedi troppo finisce così. Nel primo tempo abbiamo palleggiato bene, è stata un’ottima prestazione; nel secondo da dimenticare, per troppi errori tecnici e di lettura in fase difensiva.

Stulic ha fatto molto bene, ripulendo tanti palloni e facendo salire la squadra. Ci serviva un attaccante che tenesse un po’ il pallone, si è un po’ spento nel secondo tempo perdendo brillantezza. Però mi ha fatto un’ottima impressione.