Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

La Cremonese pareggia 0-0 a Verona e sale al terzo posto

La Cremonese pareggia 0-0 a Verona e sale al terzo posto





Lo 0-0 con cui la Cremonese ritorna dal Bentegodi di Verona, tuttavia, soddisfa Nicola, che raggiunge quota 7 insieme all’Udinese. Questo è particolarmente significativo poiché si tratta di un punto prezioso grazie alle numerose parate di Audero, che ferma gli attaccanti di Zanetti.

Il più attivo è subito Orban, che dopo sei minuti tenta un tiro col destro a giro e sfiora il palo alla sinistra di Audero, il quale poco dopo è abile a fermare in uscita Giovane. I due dell’Hellas risultano i più pericolosi, ma il ritmo della partita si interrompe al 29′ a causa dell’infortunio alla spalla di Gagliardini.




Al 30′ si verifica un cambio nel Verona al Bentegodi: sfortuna per Gagliardini, che subisce un infortunio a causa di un movimento innaturale della spalla durante un contrasto di gioco. Al suo posto, Zanetti fa entrare Akpa-Akpro.

Il Verona non si lascia scoraggiare: Giovane mette alla prova i riflessi di Audero con un tiro dalla lunga distanza, successivamente è Orban, con un bel diagonale su un passaggio di Serdar, a costringere il portiere a un intervento straordinario.

Orban serve Bradaric, ma Audero si dimostra ancora provvidenziale in uscita. Al 45′ si presenta un’altra opportunità: Serdar calcia dal limite, un destro deviato in corner.





La sfida tra l’ex portiere dell’Inter e gli attaccanti di Zanetti continua per quasi tutta la partita, con Serdar che si unisce al gruppo: i grigiorossi si aggrappano alle sue parate, mentre nella ripresa entrano Vazquez e finalmente Jamie Vardy per cercare di risvegliare la Cremonese.

Nel recupero, anche Sarmiento prova per gli ospiti, ma questa volta è Montipò a mostrarsi attento: l’ultima occasione è per l’Hellas, ma un Audero straordinario chiude la sua fenomenale partita fermando anche Sarr. Questo rappresenta il secondo punto per il Verona, che rinvia ulteriormente l’appuntamento con la vittoria.



Dove vederla Verona Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Cremonese in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 3 di Serie A, è in programma 15.09.2025 alle 18:30.