Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Tudor: Dobbiamo fare una bella gara contro il Borussia Dortmund

Tudor: Dobbiamo fare una bella gara contro il Borussia Dortmund

Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato in Conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund, valida per la prima giornata di Champions League, è in programma martedì 17 settembre alle ore 21:00 allo Stadium di Torino:

“Il Borussia è una squadra fortissima di livello non solo in Germania, ma anche a livello europeo. Era stata un’amichevole niente di più, ora è una partita totalmente, diversa, si gioca davvero, seriamente. È bello, in casa nostra, la prima partita in casa nostra è una partita di alto livello e non vediamo l’ora che si cominci.

Noi dobbiamo fare una bella gara contro il Borussia Dortmund. Dobbiamo andare forte e vedere dove possiamo fare male a loro, programmare i cambi, questo è ciò che conta. Questa è una competizione con squadre di livello e con partite difficili”.

Sarà la tua prima partita in Champions League da allenatore della Juventus
“Niente di personale, inizia una competizione nuova che piace a tutti i giocatori. E’ un torneo diverso, se si passa diventa ancora più diversa. E’ bellissima ed affascinante. Si prepara come le altre.

La mia esperienza di allenatore in Champions è che tutti i giocatori si dimenticano la stanchezza e anche con mezza gamba vogliono giocare queste partite. È un privilegio e una cosa bellissima”.