Tudor: Se giochiamo al 100% possiamo vincere con tutti

Il tecnico dell Juventus Igor Tudor presenta la sfida contro il Verona in conferennza stampa: Le ultime due partite sono già alle spalle, il focus è tutto sul Verona. Non ci sono scuse, né alibi. Bisogna andare lì, fare una partita seria e ottenere ciò che vogliamo. È una partita che si vince con la testa e con la voglia. Se giochiamo al 100% possiamo vincere con tutti, se abbassiamo a 90 fatichiamo con tutti, anche col Verona.
I giudizi su di me non mi interessano, a me interessa solo la performance della squadra. Lascio sempre ad altri certi discorsi, a me piace guardare la mia squadra e confrontarla con le altre, quello sì, ma mai fare confronti con gli altri allenatori. I giornali li leggo solo quando non alleno e capisco che se criticano i migliori in assoluto posso stare tranquillo perché questo mondo è così. I giudizi poi cambiano in fretta… Cerco di non dargli troppa importanza.
Sulle rimonte contro Inter e Dortmund
Ci sono tanti fattori che non si possono calcolare quando escono partite del genere, è venuta fuori una voglia e una mentalità che vanno sempre mantenuti in questo gruppo. Non sono stato sorpreso, non è la parola giusta da usare in questo caso.
Sul ritorno a Verona
Bellissima esperienza in una città meravigliosa, qui mi sono divertito e abbiamo fatto bene. Sarà bello tornare, ringrazio il presidente Setti che ha parlato bene di me pubblicamente, esagerando anche un po’… Con lui e D’Amico abbiamo fatto una grande annata.