Allegri: Domani abbiamo una partita da vincere

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato a Milan Tv, alla vigilia dell’impegno con il Lecce in Coppa Italia: Domani abbiamo una partita da vincere. È importante per noi, perché comunque dobbiamo andare avanti e giocare gli ottavi. Non sarà semplice, oltretutto abbiamo solo 90′ per portarla a casa, non dobbiamo arrivare alla lotteria dei rigori perché lì può succedere di tutto.
Che partita si aspetta?
Dobbiamo avere l’approccio giusto, con grande rispetto del Lecce che è una squadra che gioca e che domani avrà zero pressione addosso. Domani bisognerà essere bravi nell’approccio e nel portare a casa un’altra vittoria.
Che avversario è il Lecce?
Una squadra che vorrà passare il turno, vorrà fare un’impresa a San Siro, sta a noi avere l’approccio giusto, dobbiamo dimenticare quello che è successo in campionato in positivo. Al campionato ci penseremo da mercoledì.
In generale che risposte sta avendo dal gruppo?
Sono contento, l’importante è lavorare tanto e parlare poco. Siamo solo all’inizio della stagione, non abbiamo fatto niente, a costruire ci vuole tanto e a distruggere poco. Domani sarà una partita da prendere con serietà e responsabilità.