Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Il Cagliari batte 4-1 il Frosinone e vola agli ottavi di finale della Coppa Italia

Il Cagliari batte 4-1 il Frosinone e vola agli ottavi di finale della Coppa Italia

Il Cagliari avanza agli ottavi di finale della Coppa Italia. In Sardegna, i rossoblù sconfiggono il Frosinone con un punteggio di 4-1, che riesce a pareggiare all’intervallo: Vergani (36′) risponde di testa al rigore realizzato al 2′ da Gaetano.

Nella ripresa entra in scena un eccezionale Felici che fornisce un assist a Borrelli (67′) e chiude i giochi all’80’. Cinque minuti dopo, Cavuoti segna il quarto gol: la squadra di Pisacane affronterà il Napoli nel prossimo turno.

CAGLIARI (4-3-1-2): Ciocci; Idrissi, Luperto, Pedro, Zappa (45′ Di Pardo); Cavuoti, Mazzitelli (68′ Adopo), Rog (46′ Deiola); Gaetano (77′ S. Esposito); Kilicsoy (46′ Felici), Borrelli. All. Pisacane.
FROSINONE (4-3-3): Pisseri; Oyono (60′ Calvani), Cittadini, Gelli, Bracaglia (81′ Dixon); Ndow (66′ Raychev), Cichella (59′ Koutsoupias), Grosso (66′ Calò); Masciangelo, Kvernadze, Vergani. All. Alvini.