Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

L’Udinese batte il Palermo e volare agli ottavi di Coppa Italia

L’Udinese batte il Palermo e volare agli ottavi di Coppa Italia

All’Udinese servono solo cinque minuti per avere la meglio sul Palermo e accedere agli ottavi, anche se nel finale i siciliani rischiano di allungare la partita ai rigori. I rosanero sono i primi a rendersi pericolosi con Corona, il cui tiro però termina alto sopra la traversa.

La partita si sblocca al 41′ grazie al sinistro a giro di Zaniolo, che porta il punteggio sul 1-0 anche grazie a una leggera deviazione di Veroli.
Pochi minuti dopo arriva il raddoppio: Joronen effettua due parate su Buksa, ma la seconda respinta viene ribadita in rete di testa da Miller.
Nella ripresa, Kamara fallisce l’opportunità di segnare il possibile 3-0, sparando addosso al portiere avversario.

Il Palermo non riesce a chiudere la partita e, dopo una serie di calci d’angolo, il colpo di testa di Peda vale il 2-1, regalando un finale di tensione alla squadra di Runjaic.

I rosanero si spingono in avanti e sfiorano il pareggio con un colpo di tacco volante di Corona, mentre Gomes tenta anche lui la conclusione.
Tutto risulta vano: passa l’Udinese, che ora affronterà la Juventus a Torino.
Rimpianti per il Palermo, che si risveglia troppo tardi: ma è un’iniezione di fiducia in vista del percorso in Serie B.