Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Fabregas: La Cremonese squadra che mi piace, la partita sarà difficile

Fabregas: La Cremonese squadra che mi piace, la partita sarà difficile

Il tecnico del Como Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Cremonese in programma domani alle ore 15 al Sinigaglia: “Nessuno ad oggi può dire quale sia la migliore formazione. Tanti giocatori sono a livello alto, tutti possono dare tanto, però la cosa più importante è che tutti sappiano cosa fare, con la stella mentalità e intensità e di andare a vincere quante più partite possibili.

Non dobbiamo guardare indietro o avanti, sono tre punti importanti per noi. Questo è un inizio importante di stagione per noi. Vojvoda? È un terzino ma anche esterno, ha fatto il quinto tante volte in carriera”.

Sulla Cremonese
“Squadra che ci crede, in fiducia, il mister ha le idee molto chiare da Empoli e oggi con il 3-5-2. Una squadra che fa molto bene difensivamente e dopo quando ha l’opportunità di giocare e creare opzioni per attaccare lo fanno con volontà e con giocatori di qualità. Bondo e Terracciano arrivano dal Milan, già ti dice che mercato hanno fatto. Vardy che non ci sarà. Una squadra che mi piace, sarà difficile”.