Cesena-Palermo 1-1: Serie B – Giornata 5

Il Dino Manuzzi è il palcoscenico del grande incontro di alta classifica tra Cesena e Palermo, una sfida in cui i rosanero creano la prima vera opportunità da gol alla mezz’ora con Le Douaron: il francese colpisce bene di testa, ma Klinsmann è vigile e respinge.
Passano pochi secondi e a segnare è il Cesena: Blesa approfitta di una brillante azione offensiva di Berti e segna l’1-0 per i romagnoli al 34’. Gli ospiti hanno poi un’occasione clamorosa per raddoppiare all’inizio del secondo tempo, ma Shpendi viene fermato da Joronen.
A pareggiare il match al 56’ è il Palermo con Bani, su assist di Augello, dopo che la traversa aveva invece negato il gol a Pohjanpalo pochi istanti prima. Entrambe le squadre sono consapevoli dell’alta posta in gioco e, quindi, nel finale di secondo tempo si concentrano più a non subire che a creare. La partita si conclude quindi 1-1, un risultato che porta sia il Cesena che il Palermo a 11 punti.
CESENA: i padroni di casa si schierano con un 3-4-2-1: Klinsmann – Ciofi, Mangraviti, Zaro – Ciervo, Castagnetti, Francesconi, Adamo – Blesa, Berti, Shpendi.
PALERMO: i rosanero rispondono con un 3-4-2-1: Joronen – Pierozzi, Bani, Ceccaroni – Gyasi, Gomes, Segre, Augello – Palumbo, Le Douraon – Pohjnapalo.
Informazioni sul match Cesena-Palermo
Match: Cesena vs. Palermo
Campionato: Serie B
Data: 27 settembre 2025
Orario: 15:00
Dove vedere la partita in TV e streaming
Per vedere Cesena-Palermo in diretta, il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
Se vuoi guardare la partita in streaming, puoi farlo tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, smartphone, tablet e console. Inoltre, per gli abbonati Sky che hanno attivato l’opzione “Zona DAZN”, la partita sarà visibile anche sul canale di Sky.
- Cesena Palermo streaming gratis
- DAZN live Cesena Palermo
- guardare Cesena Palermo online
- dove vedere partita Cesena Palermo
- Diretta Cesena-Palermo