Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Pisacane: L’Inter ha meritato di vincere e facciamo i complimenti a loro

Pisacane: L’Inter ha meritato di vincere e facciamo i complimenti a loro

Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter all’Unipol Domus. Ecco le sue parole:

“L’Inter oggi ha meritato di vincere, al primo affondo abbiamo preso gol e solo dopo abbiamo provato a correggere qualcosa. Oggi non si poteva abbassare l’attenzione, perché contro squadre così non si può sbagliare. Abbiamo provato dei cambi, mettendo giocatori più offensivi, ma l’Inter ha meritato e facciamo i complimenti a loro.

Nei primi quindici minuti eravamo un po’ sbilanciati, ma sicuramente il coraggio di non demoralizzarci l’ho visto. Lo spirito c’è stato e la reazione, quando abbiamo preso il palo, è stata di una squadra che vuole combattere. Poi certo, c’è anche l’avversario in campo e bisogna fare i complimenti a loro stasera”.

Ha condizionato l’infortunio di Belotti?
“Non te lo so dire, perché non sappiamo ancora l’entità dell’infortunio di Belotti. Piano piano, parlando con il ragazzo, abbiamo capito che le sensazioni non sono positive, ma non penso che questo abbia influenzato la gara”.