Roja Calcio

Notizie di calcio, directa e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Virtus Entella-Bari 2-2: Serie B – Giornata 6

Virtus Entella-Bari 2-2: Serie B – Giornata 6

Virtus Entella e Bari si affrontano allo Stadio Comunale di Chiavari, dove tra il pubblico si trova un noto doppio ex della partita: Francesco Caputo. Sotto lo sguardo del centravanti di Altamura, è Verreth a segnare l’1-0 per il Bari al 36’, mentre Fumagalli pareggia 1-1 in apertura di secondo tempo con un gol straordinario.

Tuttavia, la rete più spettacolare è quella di Tiritiello, che con una rovesciata porta l’Entella in vantaggio sul 2-1 al 55’: un gesto tecnico che merita di essere considerato il gol del mese.

Dalla Vecchia segna poi il terzo gol della Virtus al 72’, ma la rete viene annullata per fuorigioco. A realizzare il 2-2 è Gytkjaer, che segna in scivolata all’87’, fissando il punteggio finale. La Virtus raggiunge così 6 punti, mentre il Bari si ferma a 3.

Virtus Entella (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Mezzoni, Franzoni, Benali, Dalla Vecchia, Di Mario; Debenedetti, Fumagalli.
A disp.: Del Frate, Rinaldini, Nichetti, Lipani, Bariti, Karic, Carbone, Moretti, Ankeye, Del Lungo, Boccadamo, Bottaro.
All. A. Chiappella.

Bari (3-4-2-1): Cerofolini, Pucino (c), Nikolaou, Burgio; Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorval; Pagano, Partipilo, Moncini.
A disp.: Pissardo, Castrovilli, Darboe, Gytkjaer, Bellomo, Meroni, Kassama, Antonucci, Rao, Maggiore, Pereiro, Cerri.
All. F. Caserta.