Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

l’Inghilterra espugna il Maradona 2-1 Italia

l’Inghilterra espugna il Maradona 2-1 Italia





Al Maradona di Napoli, Italia-Inghilterra, valevole per il primo turno delle qualificazioni per Euro 2024, si apre con un commovente ricordo di Gianluca Vialli, con le immagini che scorrono sullo schermo e i giocatori abbracciati.
Un campione caro a entrambe le nazioni, visto il suo passato al Chelsea. Gianluca viene omaggiato anche nelle maglie utilizzate per la partita con una dedica speciale.




C’è grande attesa per la formazione azzurra con la curiosità di Retegui, attaccante del Tigre fatto esordire da Mancini in assenza dei titolari nel ruolo e di seconde linee con minuti nelle gambe (l’alternativa era Scamacca).

Come ha ricordato Southgate in conferenza stampa, l’Inghilterra non vince in Italia dal 1961, ma c’è anche un altro numero da tener presente: l’Italia non gioca una partita senza elementi della Juventus da 29 anni.




L’attaccante argentino nel secondo tempo risponde ai gol di Rice e Kane, ma gli inglesi si difendono e resistono anche in dieci dopo l’espulsione di Shaw. Nell’altra partita del girone, vittoria della Macedonia del Nord su Malta per 2-1.



Dove vederla Italia Inghilterra in tv e in streaming ?
Puoi vedere Italia Inghilterra in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europei – Qualificazione, è in programma 23.03.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *