Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Cremonese-Udinese 0-0: Terracciano risponde quello di Zaniolo

Cremonese-Udinese 0-0: Terracciano risponde quello di Zaniolo





La settima giornata di Serie A si conclude con un pareggio tra Cremonese e Udinese allo Zini. I lombardi e i friulani terminano 1-1 nel Monday Night, dove i padroni di casa passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Terracciano al 4’, su punizione di Vandeputte.

Tuttavia, gli ospiti rispondono nella ripresa con un’altra inzuccata: a fissare il risultato finale è Zaniolo al 51’, assistito da Zanoli.
Vardy gioca la sua prima partita da titolare e sfiora il gol partita nel recupero.

In contrapposizione al numero 10 inglese, gli ospiti disponevano di Nicolò Zaniolo, il quale, dopo aver subito lo svantaggio, tentava di scuotere i suoi con un’azione di sfondamento sulla destra che, tuttavia, non produceva risultati tangibili. Il giocatore più dinamico tra i friulani era comunque Atta, che si muoveva tra centrocampo e attacco per cercare di creare superiorità grazie alla sua straordinaria tecnica.




Nella ripresa, gli ospiti trovano immediatamente il gol del pareggio grazie alla prima rete in campionato di Nicolò Zaniolo, che con un colpo di testa riesce a deviare verso la porta l’ottimo spunto di Alessandro Zanoli, battendo così Silvestri.

Tuttavia, la Cremonese, con il passare dei minuti, riprende il controllo del gioco e si avvicina al vantaggio in almeno due importanti occasioni: all’ora di gioco, Jamie Vardy si presenta faccia a faccia con Okoye, ma il tiro viene respinto dal portiere nigeriano.

Venti minuti dopo, un altro legno colpito dai padroni di casa: questa volta è Franco Vasquez a colpire il palo esterno direttamente su punizione. In pieno recupero, la Cremonese è ancora vicina al gol con Vardy, il cui tiro viene deviato in modo provvidenziale dalla difesa avversaria.