Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Il Barcellona travolge l’Olympiacos 6-1 nel terzo turno del girone unico di Champions

Il Barcellona travolge l’Olympiacos 6-1 nel terzo turno del girone unico di Champions





Nel terzo turno del girone unico di Champions League, il Barcellona conquista i tre punti, sconfiggendo l’Olympiacos con un punteggio di 6-1. I Blaugrana vedono un super Fermin Lopez andare a segno (7’, 38’ e 76’), Yamal realizza un rigore (68’) e Rashford segna due volte (74’ e 79’).

Per i greci, che sono rimasti in dieci dal 57’, risulta inutile la rete di El Kaabi (53’). Un cartellino rosso significativo si verifica anche nella partita Kairat-Pafos: gli ospiti si trovano in inferiorità numerica al 4’ a causa del fallo di Correia, ma riescono a resistere mantenendo il punteggio sullo 0-0.




Sul velluto il Barcellona, che travolge l’Olympiacos con un tennistico 6-1 tra le mura casalinghe. Già nel primo tempo i Blaugrana mettono subito la partita in cassaforte: doppietta di Fermin Lopez al 7’ e al 38’, su assist di Yamal e del classe 2008 Dro Fernandez.

All’intervallo i padroni di casa sono sopra di due reti, ma dopo la pausa i greci provano a reagire. Azione rocambolesca con gol di El Kaabi, ma l’arbitro annulla e concede invece un calcio di rigore alla squadra del Pireo. Dal dischetto lo stesso El Kaabi accorcia le distanze al 53’.

Quattro minuti più tardi Hezze riceve il secondo cartellino giallo, con gli ospiti che restano in inferiorità numerica. Da quel momento si scatena tutto il talento dei catalani: Yamal su rigore cala il tris al 68’, poi la doppietta di Marcus Rashford (74’ e 79’) intervallata dalla personale tripletta di Fermin Lopez, che al 76’ si porta a casa il pallone.

Seconda vittoria per il Barcellona, che sale a 6 punti in classifica: Olympiacos fermo a quota 1 dopo un pari e due sconfitte.