Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Il Milan pareggia 2-2 contro il Pisa a San Siro

Il Milan pareggia 2-2 contro il Pisa a San Siro





Il Milan conclude in parità 2-2 a San Siro contro il Pisa nel primo anticipo dell’ottava giornata di Serie A, subendo un inatteso stop e perdendo l’opportunità di una prima mini fuga su Inter e Napoli, che si affronteranno sabato sera in uno scontro diretto.

I rossoneri partono con grande intensità e sbloccano il punteggio dopo soli 7 minuti grazie a un destro a giro di Leao da fuori area, che inganna Semper anche grazie al “velo” di Pavlovic.

La squadra di Allegri mantiene a lungo il controllo del gioco, ma non riesce mai a concretizzare il raddoppio e, all’inizio del secondo tempo, subisce il pareggio toscano: a segnarlo è il neo entrato Cuadrado, che si procura un rigore (fallo di mano di De Winter sulla sua conclusione) e trasforma il penalty dell’1-1.





La reazione dei padroni di casa è immediata, ma prima la traversa colpita da Leao e poi il miracolo di Semper sul potente tiro di Saelemaekers impediscono ai ragazzi di Allegri di riportarsi in vantaggio.

Nel finale arriva la beffa: Akinsanmiro serve in profondità Nzola, lasciato colpevolmente in gioco da un distratto Athekame; l’angolano si trova faccia a faccia con Maignan e non sbaglia. Quando tutto sembra perduto, è però proprio Athekame, con un tiro dalla distanza, a siglare il 2-2 e a salvare Allegri da una seconda sconfitta interna contro una neopromossa.

Milan (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi (31′ st Athekame); Leao; Gimenez (31′ st Nkunku).
Allenatore: Allegri.

Pisa (3-4-1-2): Semper; Canestrelli, Albiol (1′ st Calabresi), Caracciolo; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Bonfanti (1′ st Cuadrado); Tramoni (26′ st Vural); Nzola, Meister (26′ st Moreo).
Allenatore: Gilardino.