Virtus Entella-Pescara 1-1: Serie B – Giornata 9
Il Virtus Entella riesce a salvare la situazione in pieno recupero, pareggiando con il Pescara sull’1-1 tra le mura amiche. Il primo tempo si svolge a ritmi molto lenti, con poche opportunità di segnare. Le due squadre rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0, ma nei successivi quarantacinque minuti l’intensità del gioco aumenta.
Gli abruzzesi cominciano a creare più occasioni, e al 73′ sbloccano la partita: un cross dalla destra di Dagasso e una girata di testa impeccabile di Di Nardo. I padroni di casa, nell’ultimo quarto d’ora, tentano in ogni modo di pareggiare, e in pieno recupero riescono a conquistare un punto: un continuo batti e ribatti in area degli ospiti, con Tiritello che trova la zampata al 93′ che porta al punteggio finale di 1-1. Con questo punto, l’Entella raggiunge quota 10, tre in più rispetto ai 7 accumulati finora dal Pescara.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Colombi; Parodi (85′ Boccadamo), Tiritiello, Marconi; Mezzoni (67′ Bariti), Franzoni, Nichetti (80′ Dalla Vecchia), Karic, Di Mario; Fumagalli (80′ Ankeye), Debenedetti (67′ Russo). All. Chiappella.
PESCARA (3-4-2-1): Desplanches; Corbo, Brosco, Capellini; Letizia (84′ Gravillon), Dagasso, Squizzato, Corazza (91′ Giannini); Valzania (84′ Graziani), Meazzi (71′ Caligara); Di Nardo (84′ Okwonkwo). All. Vivarini.