Atalanta-Milan 1-1: Lookman risponde a Ricci
L’anticipo serale della nona giornata di Serie A termina in parità, con il punteggio di Atalanta-Milan 1-1 a Bergamo. I rossoneri, guidati da Allegri, si portano in vantaggio al 4′ grazie alla prima occasione della partita, con un tiro di Ricci dal limite dell’area che viene deviato in modo imparabile da Ederson.
La reazione della squadra di Juric è intensa e, dopo un primo tempo dominato, arriva il pareggio di Lookman al 35′, ben assistito da Pasalic.
Nella seconda metà di gara ci sono occasioni per entrambe le squadre, soprattutto su palla inattiva, ma il punteggio rimane invariato. Il Milan scivola così a -3 dal Napoli, attualmente in testa alla classifica.
35′ – Pareggia l’Atalanta: gol di Lookman:
Ancora una gran palla di Pasalic per Lookman che controlla in area e in una frazione di secondo calcia fulminando letteralmente Maignan.
4′ – Milan in vantaggio: segna Ricci:
Dagli sviluppi di un angolo, l’Atalanta respinge, ai 20 metri Ricci si coordina e calcia, pallone leggermente deviato da Ederson e Carnesecchi beffato.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Ahanor (dal 26′ st Djimsiti); Zappacosta, Ederson, De Roon (20′ Brescianini), Bernasconi (dal 26′ st Bellanova); Lookman, Pasalic (dal 36′ st Musah sv); De Ketelaere (36′ st Samardzic sv). A disp.: Rossi, Sportiello, Obric, Kolasinac, Zalewski, Sulemana, Krstovic, Maldini, Scamacca. All.: Juric.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers (dal 45′ st Athekame sv), Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Leao (1′ st Nkunku), Gimenez (dal 17′ st Loftus-Cheek). A disp.: Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Athekame, Sala.
Dove vederla Atalanta Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Milan in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 9 di Serie A, è in programma 28.10.2025 alle 20:45.