Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Juric: Serve migliorare, ma sono contento della squadra

Juric: Serve migliorare, ma sono contento della squadra

Il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese: Ha fatto sempre bene anche in casa. Hanno dei giocatori preparati oltre che ad avere in panchina un buon allenatore. Se sei non giochi con il ritmo giusto paghi, e bisognerà stare molto attenti: ci faremo trovare pronti.

Contro il Milan abbiamo giocato bene. Siamo molto soddisfatti: il calcio purtroppo è così, dove non riesci a trovare il goal e prendi una rete su rimpallo. Serve migliorare, ma sono contento della squadra.

Penso che a Cremona ci sia stato un calo mentale più che fisico. Ci sono giocatori che riescono a rendere senza problemi, e altri invece che hanno bisogno di stacco. Stiamo imparando molto e credo che questo sarà utile per il futuro.

Lookman-Scamacca-De Ketelaere? Bisogna considerare che con gli infortuni non è mai facile: serve lottare e avere fiducia nella rosa che si ha, dove occorrerà anche girare. Vedo molto bene Scamacca: sta crescendo in termini di condizione, e spero in futuro di poter giocare con quel tridente.

Su Brescianini
Mi è piaciuto molto: lo vedo bene come centrocampista, in un punto dove ci può garantire anche inserimenti e goal. Vorrei farlo crescere lì in mezzo nonostante sia bravo anche davanti, poi se sarà titolare valuteremo.