Runjaic: Giochiamo contro l’Atalanta e la gara sarà intensa
Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta al Bluenergy Stadium, valida per la decima giornata di campionato: Davis per fortuna ha avuto un piccolo fastidio muscolare, meglio di quanto pensassimo, se tutto va bene speriamo che sia a disposizione per la gara dopo l’Atalanta.
Iker Bravo si è allenato ed è tutto a posto, sarà con noi. Giochiamo contro l’Atalanta e la gara sarà intensa, punta molto sulla condizione fisica, sull’uno contro uno, hanno una rosa completa, di qualità. Ci aspettiamo una gara intensa, noi giochiamo in casa, è una gara importante e cercheremo di dare tutto quello che abbiamo.
Su Zaniolo
L’ho cambiato contro la Juventus e ne avevamo parlato nell’intervallo, mi ha dato un segnale e non poteva coprire tutta la partita, gli ho dato un quindici minuti ulteriori prima di toglierlo. E’ normale che abbia bisogno di tempo per tornare a un certo livello di condizione, l’ultima stagione in cui è riuscito a giocare costantemente è la 21-22 con la Roma, già dall’Aston Villa ha cominciato a giocare in maniera meno costante.
E’ normale che con questa storia recente abbia bisogno di tempo per ritrovare continuità. Sta lavorando molto e deve mettere tutto insieme, già oggi è un giocatore cardine, faremo di tutto per far sì che possa migliorare arrivando a giocare tutta la gara.