Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Il Como strappa lo 0-0 contro il Napoli al Maradona

Il Como strappa lo 0-0 contro il Napoli al Maradona





Il Como si distingue anche al Maradona, bloccando il Napoli sullo 0-0 e nutrendo l’idea di realizzare un grande colpo: Morata, al 26′, spreca l’opportunità di chiudere la partita dal dischetto facendosi parare un rigore che lui stesso aveva guadagnato a causa di un’uscita intempestiva di Milinkovic-Savic, che è un esperto paratiri, ma poco prima aveva commesso un errore di valutazione.

La prima opportunità del match si presenta a causa di un errore di Milinkovic-Savic: Caqueret effettua un tiro da fuori, potente e preciso, ma il portiere azzurro riesce a controllare senza difficoltà. Al 10’, invece, Diego Carlos riesce a chiudere in modo decisivo un cross basso di Neres destinato a Hojlund.

Al 24′ un passaggio lungo per Morata, Milinkovic-Savic è lento nell’uscita e arriva con un attimo di ritardo, stendendo l’attaccante spagnolo: l’arbitro Zufferli indica immediatamente il dischetto. Dagli undici metri si presenta proprio l’ex Juventus e Milan, che però si trova di fronte il miglior para-rigori del campionato, il quale si conferma tale: rigore neutralizzato.




È il secondo consecutivo per l’estremo difensore serbo dopo quello di Camarda, il sesto degli ultimi dieci affrontati. Incredibile. Verso la fine del primo tempo, arriva una brutta notizia anche per Conte: infortunio muscolare per Gilmour, sostituito da Elmas. La partita prosegue con lo stesso copione, ma il Napoli inizia a farsi vedere di più dall’altra parte e con McTominay prima ed Elmas poi costringe Butez a intervenire dalla distanza. Tuttavia, il risultato rimane invariato: lo 0-0 persiste fino al 45′.

Durante l’intervallo, Conte perde anche Spinazzola a causa di un problema all’anca e decide di mandare Gutierrez in campo. Passano solo tre minuti e lo spagnolo si rende subito pericoloso con un tiro da fuori che termina alto di poco. A parte un colpo di testa di Morata, su cui Rrahmani effettua praticamente una parata col petto, nella ripresa il Como fatica a costruire azioni interessanti.

Di conseguenza, il Napoli acquista fiducia e prende il controllo del gioco. McTominay tenta un paio di volte da fuori, mandando una volta a lato e un’altra senza dare potenza. Tuttavia, accade davvero poco. A dieci minuti dalla fine, un colpo di testa di Hojlund viene ben interpretato da Butez ed è di fatto l’ultimo tiro in porta.

Dove vederla Napoli Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Como in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 10 di Serie A, è in programma 01.11.2025 alle 18:00.