Bari-Cesena 1-0: Serie B – Giornata 11
La legge del San Nicola infligge una sconfitta al Cesena, che controlla il gioco per lunghi tratti ma perde 1-0 contro il Bari. I romagnoli partono subito all’attacco, vedendosi però annullare un gol al 2′. Infatti, si verifica un fallo di Blesa nell’azione che porta al gol di Francesconi: tutto fermo e niente vantaggio.
Il Cesena continua a premere con Ciofi e Shpendi, quest’ultimo riesce a crearsi una grande opportunità nel finale del primo tempo, ma Cerofolini salva tutto. Nella seconda metà, il Bari esce dal suo guscio, impegnando Klinsmann con un tiro di Antonucci e passando a due punte nell’ultima mezz’ora. L’ingresso di Gytkjær cambia le sorti della partita e proprio il danese, al 79′, segna di testa su un cross di Dickmann. Così, il Cesena viene punito, avendo sfiorato l’incrocio con Adamo, e subisce un colpo inaspettato.
Non c’è una reazione concreta da parte dei romagnoli, che vengono sconfitti e rimangono fermi a 20 punti. Al contrario, il Bari ottiene la vittoria, con il San Nicola che esulta, dimenticando per un giorno le contestazioni alla società: i Galletti salgono a 12 punti.
Bari (3-4-2-1): Cerofolini, Pucino (c), Meroni, Nikolaou, Dickmann, Maggiore (12’st Braunoder), Darboe (17’pt Verreth), Dorval, Castrovilli (32’st Partipilo), Antonucci (12’st Gytkjaer), Moncini (32’st Cerri).
A disp.: Pissardo, Burgio, Pagano, Bellomo, Rao, Pereiro, Partipilo, Mavraj, Cerri.
All. F. Caserta.
Cesena (3-5-2): Klinsmann, Ciofi (c), Zaro, Mangraviti, Ciervo, Berti, Castagnetti (19’st Bastoni), Francesconi, Frabotta (13’st Adamo), Blesa, Shpendi (19’st Diao).
A disp.: Fontana, Ferretti, Arrigoni, Celia, Amoran, Guidi, Piacentini, Olivieri, Bertaccini.
All. M. Mignani.
Dove vederla Bari Cesena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Cesena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 11 di Serie B, è in programma 02.11.2025 alle 15:00.