Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Catanzaro-Venezia 2-1: Serie B – Giornata 11

Catanzaro-Venezia 2-1: Serie B – Giornata 11





Prosegue la marcia del Catanzaro, che conquista la terza vittoria consecutiva: il punteggio è 2-1 contro il Venezia. I lagunari intendono confermare il successo ottenuto nel turno infrasettimanale e partono subito all’attacco, con Schingtienne e Busio.

Al 13′ viene annullato un gol ad Adorante per un evidente fuorigioco, mentre il Catanzaro inizia a risalire: occasione per Iemmello. Kike Perez continua a essere il motore dei lagunari, che però non riescono a sfondare in un match che si conclude sullo 0-0 al 45′. La ripresa è decisamente più vivace, con il Catanzaro che sblocca il punteggio al 54′: Antonini costringe Stankovic a un intervento, ma nulla può sul tap-in di Iemmello. Il Venezia risponde immediatamente, con Kike Perez che fornisce il terzo assist in due partite: è lui a ispirare il pareggio di Yeboah al 59′.

Tuttavia, il pareggio non dura a lungo, poiché, dopo un gol sfiorato da Yeboah e un momento di tensione, i padroni di casa tornano a segnare. Questa volta il merito è tutto di Nuamah, che si invola sulla fascia e mette in mezzo: la difesa va in tilt e l’ex milanista Alesi, da due passi, realizza il 2-1 al 79′.




Nella ripresa, il Venezia assalta senza successo: Kike Perez colpisce l’incrocio, mentre Doumbia spreca. La squadra di Stroppa si conferma fragile in trasferta, perdendo e rimanendo a quota 16 punti. Al contrario, Aquilani esulta, portando il suo Catanzaro a quota 15 e dimenticando i discorsi sulla salvezza.

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti, Favasuli, Rispoli (44′ st Bashi), Buglio, Pontisso (30′ st Alesi), Di Chiara (1′ st Nuamah); Cisse (30′ st Pandolfi), Iemmello (45′ st Liberali).
A disposizione: Marietta, Bashi, Pittarello, Petriccione, Bettella, Oudin, Buso, D’Alessandro.
Allenatore: Aquilani.

VENEZIA (3-4-1-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko (22′ st Franjic); Hainaut, Perez, Bohinen (16′ st Doumbia), Bjarkason (16′ st Pietrelli 38’st Fila); Busio; Yeboah, Adorante (38′ st Casas) .
A disposizione: Grandi, korac, Haps, Venturi, Sagrado, Lella, Duncan.
Allenatore: Stroppa.

Dove vederla Catanzaro Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Venezia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 11 di Serie B, è in programma 02.11.2025 alle 15:00.