Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Monza-Spezia 1-0: Serie B – Giornata 11

Monza-Spezia 1-0: Serie B – Giornata 11





Il Monza ospita lo Spezia al Brianteo, dove Obiang cerca di farsi subito pericoloso per i brianzoli intorno al decimo minuto, senza successo. Candela tenta quindi di scuotere gli ospiti al 26’ con un tiro al volo su cross di Cassata, ma non riesce a centrare lo specchio della porta.

Il primo tempo si conclude quindi 0-0, un risultato che cambia definitivamente al 54’, quando un clamoroso errore di Sarr consente a Ravanelli di segnare l’1-0. Il giocatore del Monza è infatti il più rapido a colpire di testa il pallone scivolato dalle mani del portiere spezzino, autore di un grave errore.




La squadra di Bianco non riesce quindi a raddoppiare, sia con Azzi che con Galazzi: decisivo nel secondo caso è Wisniewski all’80’, con un salvataggio quasi sulla linea di porta. All’85’ il Monza si ritrova improvvisamente in dieci per il rosso a Izzo, dopo il fallo su Di Serio (doppio giallo). I brianzoli terminano quindi con un uomo in meno, ma riescono a mantenere la vittoria. Il quinto successo consecutivo porta il Monza a 23 punti (-1 dal Modena capolista), mentre lo Spezia rimane a 7.

Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Carboni; Ciurria (Birindelli 75′), Obiang, Pessina, Azzi; Colpani (Galazzi 75′ (Delli Carri 88′), Keita (Caprari 68′), Mota (Maric 68′).

Spezia (3-5-2): Sarr; Wisniewski, Fellipe Jack, Mateju (Hristov 84′); Candela (Soleri 77′), Cassata (Kouda 77′), Nagy, Vignali (Candelari 84′), Aurelio; Lapadula, Vlahovic (Di Serio 57′). All. D’Angelo.

Dove vederla Monza Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Spezia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 11 di Serie B, è in programma 02.11.2025 alle 17:15.