Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Lazzari: Per vincere l’importante è non prendere gol

Lazzari: Per vincere l’importante è non prendere gol

Il terzino della Lazio Manuel Lazzari è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cagliari nell’ultima partita della decima giornata di campionato: Penso che oggi anche in fase offensiva soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni nitide per fare gol. Per sfortuna non siamo riusciti a sbloccarla, lo abbiamo fatto con Gustav nella ripresa e ci sono stati altri 2-3 contropiedi importanti prima del gol di Zaccagni.

A Pisa abbiamo creato poco, ma abbiamo analizzato i movimenti che dovevamo fare. Oggi sia in fase offensiva che difensiva siamo stati una bella squadra in campo, abbiamo creato e si è visto.

Penso che il lavoro in fase difensiva del mister sia incredibile, sappiamo quanto ci tiene. Con la linea ci lavoriamo ogni settimana, ma non avremo mai potuto fare sei clean sheet senza l’aiuto del centrocampo e dell’attacco.

Rispetto all’anno scorso siamo meno sfrontati, magari creiamo 3-4 occasioni in meno a partita, ma per vincere l’importante è non prendere gol. A Pisa siamo mancati in fase offensiva, ma non è colpa degli attaccanti. Noi lavoriamo da squadra, non è mai colpa o merito di un singolo. Per il mister è molto importante la fase difensiva e siamo molto concentrati su quello, ma oggi abbiamo creato molto anche in fase offensiva.