Venezia-Sampdoria 3-1: Serie B – Giornata12
Il Venezia si riaffaccia nelle posizioni elevate della classifica, superando la Sampdoria con un punteggio di 3-1 al Penzo. Già all’inizio, i lagunari cercano di farsi notare in attacco, ma è nella seconda metà del primo tempo che gli uomini di Stroppa concretizzano le numerose occasioni create: al 24’ Busio riceve al limite dell’area da Doumbia e segna il gol del vantaggio; dieci minuti dopo, la bella ripartenza di Kike Perez viene finalizzata da Hainaut con il 2-0.
Il kickoff del match della giornata 12 di Serie B, è in programma 08.11.2025 alle 19:30.
All’intervallo, i blucerchiati sembrano già in difficoltà, ma nella ripresa riescono a trovare le forze per riaccendersi. Il pressing dei liguri porta al 2-1 di Henderson al 67’, ma le speranze della squadra guidata da Gregucci durano poco: passano altri dieci minuti e Fila, subentrato dalla panchina al posto di Adorante, sfrutta l’assist di Yeboah per il 3-1 che mette in sicurezza il match. Quinta vittoria per il Venezia, che sale a 19 punti e torna a farsi notare nelle posizioni alte della classifica. La Sampdoria, invece, rimane in ultima posizione, con 7 punti accumulati finora e altrettante sconfitte.
Le formazioni ufficiali di Venezia-Sampdoria
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Franjic; Hainaut, Doumbia, Busio, Kike Perez, Haps; Yeboah, Adorante
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Ferrari, Giordano; Depaoli, Barak, Henderson Benedetti, Ioannou; Cherubini, Coda
Dove vederla Venezia Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Sampdoria in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 12 di Serie B, è in programma 08.11.2025 alle 19:30.