Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Atalanta espugna Cremonese: de Roon, Boga e Lookman

L’Atalanta espugna Cremonese: de Roon, Boga e Lookman





Allo Zini i padroni di casa, ultimi in classifica e ormai in una situazione disperata, non riescono a fermare l’Atalanta di Gasperini in piena corsa per la qualificazione alla Champions League. Dopo il rigore di Ciofani che pareggia la rete di de Roon, Boga e Lookman regalano la vittoria ai bergamaschi.




Ballardini schiera in attacco Ciofani-Tsadjout, mentre Gasperini recupera Zapata e lo affianca a Muriel, lasciando in panchina Hoijlund e Lookman.

La Cremonese parte aggressiva e si fa vedere subito con un tiro di Meité e poi con Benassi che non sfrutta a dovere un assist di Valeri. La partita vive su un sostanziale equilibrio, con poche occasioni da gol, equilibrio però che nel finale del primo tempo viene rotto da de Roon, bravo a ribattere in rete un passaggio di Zapata respinto da Ajwu. Secondo centro consecutivo per l’olandese.




L’Atalanta sale così a quota 48 raggiungendo momentaneamente il Milan e staccando la Roma di una lunghezza, mentre per gli uomini di Ballardini è notte fonda, ultimi in classifica con 13 punti a due dalla Samp e a ben 11 dall’attuale zona salvezza.
Citazioni



Dove vederla Cremonese Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Atalanta in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 01.04.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *