Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter arriva un’altra sconfitta a San Siro

Inter arriva un’altra sconfitta a San Siro





Inter, è notte fonda. A San Siro subisce la terza sconfitta consecutiva e la Juventus già stasera ha la possibilità di accorciare ancora. La Fiorentina di Italiano invece fa filotto conquistando l’ottava vittoria di fila tra tutte le competizioni.




Per raggiungere il successo Inzaghi punta sulla ritrovata verve in nazionale di Lukaku, affiancandogli però a sorpresa Correa, mentre Italiano lascia in panchina Milenkovic preferendogli la coppia formata da Martinez Quarta e Igor. A centrocampo fuori Amrabat per Castrovilli.




L’Inter sembra partire contratta e la Fiorentina ne approfitta per affondare gli attacchi. Onana con un doppio miracolo sventa prima su un tiro al volo di Castrovilli e poi è attento sul tocco involontario di Bastoni che riesce a smanacciare. Sventato il pericolo, l’Inter prova a macinare gioco e Mkhitaryan si ricava un’ottima occasione con un’azione personale. Ruba palla a centrocampo, si libera di Igor e Dodo ma davanti a Terracciano spreca tutto calciando addosso all’estremo difensore viola, e con la rovesciata su ribattuta trova solo l’esterno della rete.Nel finale di tempo però è la Fiorentina ad avere la palla del vantaggio con Ikoné che cicca clamorosamente il pallone dopo una bella azione di Saponara fermata da Darmian.



Dove vederla Inter Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 01.04.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *