Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter spreca tutto: Bonaventura la puniscevince la Fiorentina 1-0

L’Inter spreca tutto: Bonaventura la puniscevince la Fiorentina 1-0





La Serie A ha ripreso il suo regolare svolgimento in seguito alla pausa dedicata alle partite valide per le qualificazioni al campionato europeo del 2024, in cui ha partecipato anche l’Italia.




L’Inter è scesa in campo a San Siro per la 28ª giornata, dove ha ospitato la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che almeno nelle coppe europee sta superando le aspettative, continuando la scalata in Conference League.

Reduce da due sconfitte consecutive, rispettivamente con Spezia e Juventus per 2-1 e 0-1, i Nerazzurri avevano la necessità di collezionare un trionfo per mantenersi a galla in zona Champions.

La prestazione di Romelu Lukaku con il Belgio – con cui l’attaccante ha realizzato una tripletta – hanno permesso ad Inzaghi di dargli fiducia e schierarlo da titolare al fianco della novità assoluta del match, Joaquín Correa.

L’innovativo tandem d’attacco provato dal tecnico avrebbe potuto riservare non poche sorprese agli avversari, che probabilmente si aspettavano di trovarsi di fronte il solito Lautaro.




Tuttavia, il risultato è stato esattamente l’opposto. L’argentino ex Lazio è stato quasi del tutto assente nei minuti che gli sono stati concessi e il suo compagno non ha fatto tanto meglio.

Lukaku ha avuto il pallone tra i piedi un inimmaginabile numero di volte e, vuoi per l’eccessiva esitazione, vuoi per la mancanza di mira, non è riuscito a trovare in alcun modo la via del gol.

L’azione più clamorosa è arrivata intorno al 50′, quando Acerbi si è portato abilmente al limite dell’area ed ha piazzato un passaggio d’oro al centravanti di proprietà del Chelsea.



Dove vederla Inter Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 01.04.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *