Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Modena Cittadella 0-0, Serie B, risultati 31ª giornata

Modena Cittadella 0-0, Serie B, risultati 31ª giornata





Le formazioni ufficiali di Modena-Cittadella, posticipo che chiude la trentunesima giornata, in campo alle ore 16.15 allo stadio ‘Braglia’:
MODENA: Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. A disposizione: Seculin, Ferrarini, Ponsi, Duca, Mosti, Giovannini, Ionita, De Maio, Panada, Coppolaro, Diaw. Allenatore: Tesser.
CITTADELLA: Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Vita; Crociata; Maistrello, Antonucci. A disposizione: Maniero; Del Fabro, Embalo, D. Donnarumma, Mattioli, Carriero, Pavan, Lores Varela, Danzi, Asencio, Magrassi. Allenatore: Gorini.

I ragazzi di Grosso a +4 sul Genoa secondo. Parma ok al Tardini, Ascoli e Brescia danno spettacolo: il Cosenza non si ferma più e batte anche il Pisa.
La Serie B vive la sua fase finale, che porterà alle lotte promozione e per non retrocedere: il trentunesimo turno del campionato cadetto si apre con la sfida tra Genoa e Reggina.





Una partita vinta dai ragazzi di Alberto Gilardino che blindano il secondo posto in classifica grazie alla rete nel primo tempo di Massimo Coda: nel finale, alla penultima azione, parata decisiva di Martinez su Canotto.

Nel sabato di calcio, invece, spettacolo tra Ascoli e Brescia: vantaggio biancazzurro con Listkowski e pari di Mendes nel primo tempo. Nella ripresa succede di tutto: rete di Forte del 2-1, pareggio di Aye su rigore, dopo l’espulsione di Simic. L’Ascoli passa di nuovo in vantaggio al 91′ con Caligara e va avanti di due con Marsura: al 99′ Bisoli firma il definitivo 4-3.




Il Cagliari viene frenato dal Sudtirol: al vantaggio di Lapadula ha risposto il rigore dell’ex Larrivey nel finale. Spreca una grande opportunità la SPAL che, dopo essere andata in vantaggio con Moncini al 4′ minuto subisce il pari della Ternana all’84’ con Favilli.



Non si ferma più il Cosenza di Viali che batte il Pisa con una rete del milanista Nasti: il Parma vince il confronto diretto per i Playoff contro il Palermo, con il goal decisivo di Coulibaly nella ripresa, mentre il Venezia ottiene tre punti pesantissimi contro il Como. Il 3-2 matura con i goal di Candela, Milanese e Pohjanpalo.

Nel tardo pomeriggio vittoria del Bari contro il Benevento, che crolla al penultimo posto in classifica: reti di Antenucci e Folorunsho. Il Frosinone non perde, ma sente il fiato sul collo del Genoa: a Perugia è 1-1.

L’unico match della domenica è lo 0-0 tra Modena e Cittadella: un pari che serve a poco per entrambe, ancora a rischio risucchiamento nella zona playout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *